Da ogni categoria, seleziona le portate che preferisci
Procedura:
Scegli un tipo di servizio: alle Macinaie, un Catering dove vuoi tu, un servizio da asporto (trovi le pietanze stivate in contenitori gastronorm che puoi portare via e servire dove vuoi in autonomia).
Scegli un tipo di allestimento: se il tuo evento è alle Macinaie può essere standard o a buffet, se si tratta di un catering puoi scegliere tra classico ed argenteria in una delle soluzioni proposte alla pagina allestimenti . Se preferisci una cosa informale può essere anche bio-degradabile.
Scegli il tipo di aperitivo, se credi sia il caso di inserirlo.
Scegli gli antipasti da 1 a 4 portate (4, 5, 6, 7).
Scegli i primi piatti da 1 a 4 portate (8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17). Di norma si inizia con una zuppa o un risotto, si prosegue con un piatto delicato, crespelle, tortelli, gnocchi e si chiude con una pasta lunga.
Scegli i secondi piatti. In alcuni casi si inserisce un piatto di chiusura che può essere alternativo ad un secondo (18, 20)
Si abbina i contorni, di norma almeno una patata ed una verdura anche se il secondo è soltanto uno (21)
Si sceglie la torta se si tratta di un evento o un dessert per pranzi più informali (22, 23)
Si abbinano i vini, di norma un bianco ed un rosso. In alcuni casi, se presente un secondo piatto forte, un rosso più importante, magari una riserva. Un vino dolce per il dessert (24)
Si inserisce per concludere: caffè e liquori (25)
Se interessante di può chiedere un intrattenimento (26)
Se volte stampare il menù scegliete il tipo ed il quantitativo (27)
Se oltre a quanto indicato in allestimenti, avete bisogno di noleggiare altre forniture (tavoli aggiuntivi, tensostrutture, sedie aggiuntive, ecc..) vanno indicate qui.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok