Noleggia la tua Ami e parti alla scoperta del Monte Amiata

Elettrica, compatta e divertente: parti direttamente dalle Macinaie e scopri il territorio in modo diverso.

Alle Macinaie trovi una Citroën Ami elettrica a due posti, disponibile a noleggio per esplorare il Monte Amiata e i suoi dintorni con libertà e senza fretta.
Un modo originale e sostenibile per muoversi tra boschi, borghi e paesaggi della Toscana del sud, seguendo gli itinerari del progetto InBorgo.

La tua esperienza comincia direttamente dall’hotel: sali a bordo e parti alla scoperta del territorio!

Un modo diverso di scoprire l’Amiata

InBorgo nasce con un’idea semplice: rallentare e trasformare anche il viaggio in parte dell’esperienza.

Gli itinerari sono pensati per percorrere strade secondarie e collegare paesaggi, storia, cultura e sapori del territorio.

A bordo trovi un sistema digitale che ti accompagna durante il percorso: avvicinandoti ai punti di interesse, la guida virtuale ti racconta i luoghi che stai attraversando.

Poi decidi tu cosa fare: fermarti, approfondire, fare una deviazione oppure continuare il viaggio.

Niente tour di gruppo e niente tabella di marcia da inseguire: sei tu a scegliere il ritmo della giornata.

Come funziona il noleggio

Noleggiare la tua Ami è semplice:

  1. Prenota online tramite il sistema InBorgo.
  2. Ritira la tua Ami alle Macinaie, direttamente presso l’hotel.
  3. Sali a bordo e segui l’itinerario, utilizzando il sistema digitale disponibile sulla vettura.
  4. Fermati quando vuoi per visitare un borgo, ammirare un panorama o semplicemente goderti il viaggio.
  5. Al termine dell’esperienza riporta la Ami alle Macinaie.

La vettura è elettrica e dispone di due posti.

Parti dalle Macinaie

Non devi raggiungere un punto di noleggio: la Ami ti aspetta direttamente alle Macinaie.

Puoi quindi trasformare una giornata del tuo soggiorno in un piccolo road trip alla scoperta del Monte Amiata.

Boschi, piccoli borghi, panorami e strade lontane dai percorsi più trafficati: scegli dove fermarti e prenditi il tempo per scoprire la Toscana che non ti aspetti.

Chi può noleggiare la Ami?

Il noleggio della Ami disponibile alle Macinaie è riservato esclusivamente ai maggiorenni.

Prima della prenotazione ti consigliamo di verificare sul portale di noleggio tutti i requisiti richiesti, le condizioni di utilizzo, la disponibilità e le tariffe.

Prenota ora

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Campi obbligatori *