La camera Il Pozzo allo Chalet Vecchio Rifugio

Camera Il Pozzo

matrimoniale + letto aggiunto

💧 Camera Il Pozzo Monte Amiata
Chalet Vecchio Rifugio

La Camera Il Pozzo Monte Amiata si trova all’interno dello Chalet Vecchio Rifugio, uno chalet sul Monte Amiata immerso nella splendida faggeta. Con i suoi 22 mq e l’arredamento in autentici mobili d’epoca, questa camera offre un’esperienza calda, accogliente e ricca di storia.

L’elemento che la rende unica è l’antico pozzo originale, un tempo utilizzato per l’acqua, oggi perfettamente conservato e integrato nell’ambiente. Questo dettaglio racconta il passato della struttura, una storica casa forestale, e dona alla stanza un fascino davvero particolare.

La Camera Il Pozzo Monte Amiata si trova al piano terra dello Chalet e dispone di:

  • bagno privato

  • smart TV collegabile al vostro smartphone

  • accesso diretto alla Living Room comune

Nella Living Room dello Chalet troverete una grande TV satellitare da 60 pollici, il pianoforte e l’ampio spazio conviviale perfetto per momenti di relax.

Sistemazione

La Camera Il Pozzo si trova al piano terra della struttura e può essere così preparata:

  • 1 letto matrimoniale

  • 1 letto aggiunto

Su richiesta è possibile inserire anche un lettino da campeggio.

Ristorazione e servizi

La colazione e i pasti vengono serviti presso il Ristorante dell’Hotel Le Macinaie, situato a circa 200 metri dallo Chalet.

Soggiornando qui potrete usufruire di tutti i servizi dell’Hotel:

Ha inoltre accesso diretto alla Living Room dello Chalet, uno spazio conviviale dove troverete:

  • 📺 Grande TV satellitare

  • 🔥 Caminetto

  • 🎹 Pianoforte

Oppure

Scegli un'altra camera

alle Macinaie

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Campi obbligatori *